Memorial Antonio Fesce (il Torneo di Siponto)

INTERVISTE POST PARTITA (2008)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    _staff_
    Post: 64
    Città: FOGGIA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    00 26/08/2008 17:08
    La voce dei protagonisti nel post partita dopo la II°giornata:

    Marsico: Torneo pilotato, arbitraggio scandaloso, passerotti derubati della vittoria, è tutta colpa di castagna!! VERGOGNA,VERGOGNA ERGONA!

    Mr. Russo: Come vada quest'anno lascio, si sarebbe bello lasciare vincendo il Memorial, questi ragazzi se lo meritano, soprattutto quest'anno, sono riuscito a creare il gruppo giusto, i nuovi arrivi si sono amalgamati alla perfezione, la marcia in più è un Barone sempre più trascinatore del gruppo!

    Marco V.: Sarà difficile ripetermi(l'anno scorso ha vinto miglior difensore), quest'anno la concorrenza è fortissima. Quelli che temo di più? Barone e Massi B.
  • OFFLINE
    _staff_
    Post: 64
    Città: FOGGIA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    00 27/08/2008 16:10
    La voce dei protagonisti nel post partita dopo la III°Giornata:

    BENIGNO M.: Preferisco non rilasciare dichiarazioni, posso dire solo che la sconfitta ci sta tutta ma sarà il giusto stimolo per rialzarsi ed andare avanti ricominciando a vincere già dalla prossima.

    ORDINE F.: Sconfitta immeritata, al di là delle potenzialità tecniche di alcuni elementi del Branco meritavamo qualcosina in più. Li abbiamo messi sotto per buona parte della gara ed abbiamo pagato lo scotto dell'inesperienza.

    FESCE BRUNO: L'obiettivo è stato raggiunto, volevamo i 3 punti e sono arrivati, certo non è stata la nostra migliore prestazione. Sicuramente dovremo lavorare un pò di più sulla difesa, certi errori e svarioni devono essere evitati soprattutto nelle gare più importanti. L'esordio di Rocco è stato positivo ma può fare meglio, e di sicuro ci riuscirà quando ritroverà una migliore intesa con gli altri due gioielli Mariano ed Anselmo.