Il FantaMercato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_staff_
00lunedì 20 luglio 2009 20:19
Tra conferme e smentite inizia il fantamercato!!!!
_staff_
00lunedì 20 luglio 2009 20:41
Il Branco F.C.
Sembra ancora tutto fermo in casa BRANCO, dopo il rompete le righe dell'anno scorso e la non iscrizione del team a tornei ufficiali la Società sembra quasi non interessata (tra lo sbigottimento generale) a ripresentare il proprio team all'edizione 2009 del Memorial!
Questo sarebbe uno scoop clamoroso e l'unico episodio in cui la detentrice del titolo non si presenterebbe al torneo successivo.
Dalle voci di alcuni calciatori possiamo ricostruire il mercato sia in uscita che in entrata:

Padalino: Si sente trascurato, l'estate scorsa era ad un passo dal rinnovo, ora, dopo aver visto di avere molto mercato chiede una ritoccatina all'ingaggio

Antonucci: in dubbio la sua presenza

Barone: c'è chi giura di averlo visto allenarsi da solo in pineta a Siponto per arrivare in splendida forma alla convocazione del MISTER

Biondo: pensa seriamente di appendere le scarpe al chiodo ma non è la prima volta

Antonio R.: nell'attesa di decidere sul proprio futuro gli è stato proposto un ruolo nell'area tecnica. Player Manager????

Andrea R.: La Società sta cercando di trattenerlo ma lui vorrebbe andar via

Bruno: alla ricerca di nuovi stimoli è in attesa della convocazione

Gheny: Giura fedeltà al Branco ed al proprio mister, ma chiede programmi precisi ed ambiziosi

Mariano: Voci indiscrete parlano di (soliti) accordi sottobanco del giocatore con altri team, ma il Mr sa che non potrebbe mai essere tradito.

Anselmo: In una recente dichiarazione ai micorfoni di TeleSiponto dice di trovarsi bene, firma il rinnovo ed aspetta la convocazione del Mister.

Rocco: In forte dubbio causa INFORTUNIO

MR. RUSSO: Lui esclude qualsiasi contatto con altri team, dichiara (anche se non mostra sicurezza) di essere pronto ad una nuova avventura...ma c'è chi conferma un quasi accordo con il suo vecchio team capeggiato da Luigi I. e Renato D.

IN ENTRATA:
L'unica trattativa avviata pare essere quella relativa ad una stella della FOVEA ...Il nome TOP SECRET
L'accordo con mister X è stato raggiunto anche se vuol conoscere prima il team ed il Mister.

Il Mister ha fatto una sola richiesta alla Società, vuole una punta di peso e la società sta cercando di accontentarlo puntando su Celentano ed il solito Borgia!!!
La Gazzetta dello Sport
00lunedì 20 luglio 2009 20:44
Pochi movimenti in casa Real per il momento, ma si registra un ingaggio importante...
Pare infatti che la pluridecorata Società sipontina abbia chiuso l'affare Robertino R. , uno dei giocatori più ambiti del torneo.
tuttomercatoweb
00martedì 21 luglio 2009 11:28
Sembra arrivare nuova linfa per il Branco, pare infatti che il Patron Mancini, per rendere nuovamente competitiva la propria squadra con l'aiuto di innesti importanti e clamorosi, stia chiudendo con uno sponsor quotatissimo.
Il nome anche se Top Secret porterebbe all'azienda del colosso Cinese WANG pronto ad accollarsi le spese per l'iscrizione al torneo pur di divenire l'esclusivo sponsor tecnico e non dei Campioni Sipontini uscenti.
Claudio Antonucci
00martedì 21 luglio 2009 11:45
Ci tengo a rettificare:

La mia presenza è assicurata, tuttavia il mio cartellino è richiesto da altra società terza che mi ha mostratto un progetto tecnico valido e un ruolo importante in squadra.
L'amore per il Branco è immutato e l'ho dimostrato ampiamento lo scorso anno, ma vorrei chiarezza dal mister e capire quale può essere la mia importanza a livello tecnico nella squadra, poichè visto e considerato che saremo minimo 10, non vorrei prendermi una settimana di ferie solo per vedere i miei amici giocare a pallone, soprattutto dopo un anno (quasi) di duri e seri allenamenti in vista proprio della rassegna sipontina!
Sò di avere la massima fiducia da parte del mister per il supporto morale che posso dare alla squadra, ma negli ultimi anni mi sono reso conto di non essere un punto fisso e fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi!
Sò anche di non essere un fenomeno, ma credo di avere esperienza da vendere e di poter ancora essere tecnicamente utile alla squadra, tuttavia il mister ha una vastità di scelta che gli 'impone' di tenermi in panca per il 98% delle partite e io sono affamato di campo!
Ringrazio a questo proposito il mio compagno di squadra Gaetano Marfella che ha sempre creduto in me ogni minuto di ogni partita che ho giocato incoraggiandomi anche quando sbagliavo.
Vorrei avere un confronto col mister e sentire i piani tecnico.tattici per me e per il resto della squadra e poi prenderò una decisione di comune accordo e che sia la meno dolorosa per tutti.

Grazie

C.A.
raffaele_8
00venerdì 31 luglio 2009 17:58
Prestito con diritto di riscatto
La mia società,terza,è interessata all'acquisto in prestito delle prestazioni sportive dell'atleta Claudio Antonucci del BRANCO F.C.,con diritto di riscatto a favore della mia società.Al piu presto contatterò l'allenatore Armando Russo per intavolare una trattativa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com